Aprire un call center all'estero: il call center come investimento per il futuro

Aprire un call center all'estero è un vantaggio che ci offre diverse possibilità di guadagno concreto e di eliminare tasse e costi.
Molte aziende negli ultimi anni hanno spostato la produzione all'estero, e questo settore riguarda anche il mondo dei call center.
Abbiamo assisistito negli ultimi anni alla delocalizzazione dei call center, ovvero lo spostamento di grandi call center dall'Italia all'estero.

Aprire un call center in Albania, Romania, Tunisia
I posti più richiesti per aprire un call center all'estero sono sicuramente l'Albania, la Tunisia, la Romania ed in generale i paesi dell'est europa.

L'Albania ad esempio rappresenta un ottima opportunità imprenditoriale di aprire un'attività di call center grazie alla politica di incentivi effettuata dal governo locale, alla personale con buona preparazione e che parla correttamente la lingua italiana e in particolar modo al basso costo del lavoro.

Nella capitale Tirana troviamo molti call center di aziende italiane che occupano anche più di mille dipendenti tra operatori e personale amministrativo.
Altre città in cui si assiste ad un rapido sviluppo dei call center sono Valona, Scutari.

Il settore dei call center in questi paesi esteri ormai conta centinaia di migliaia di occupati, in modo da rappresentare una vera e propria industria produttiva.

Aprire un call center all'estero: quali sono i vantaggi
I vantaggi di avviare questa attività all'estero sono davvero tanti, in primo piano la ridotta tassazione rispetto al fisco italiano e la politica di incentivi dei governi locali che cercano di attirare gli investimenti esteri in questo settore.

Altro aspetto è il ridotto costo del lavoro a fronte della disponibilità di personale motivato e specializzato in questo settore.
Questi aspetti sono fondamentali per poter realizzare dei profitti interessanti e che molti imprenditori che si avvicinano al settore del call center tengono in considerazione.

Aprire un call center all'estero conviene perchè permette di relizzare dei guadagni interessanti.

Ti aiutiamo ad aprire il tuo call center all'estero.

Richiedi tutte le informazioni per aprire un call center all'estero.
© Aprirecallcenter.com - informazioni, aspetti fiscali e organizzativi per aprire un call center - a cura di Sistelia Group - P.iva 06814481211 - Iscrizione al Registro delle Imprese NA8458