Aprire un call center inbound - fornire servizi di assistenza

Aprire un call center inbound vuol dire offrire servizi di assistenza e supporto alle aziende. Infatti un call center inbound svolge la propria attività fornendo servizi di assistenza, supporto, gestione delle prenotazioni ecc..
Molte aziende preferiscono affidare questi servizi a call center esterni per ridurre i costi del personale e perchè non dispongono dell'infrastruttura tecnologica e delle competenze tecniche per gestire al meglio un servizio del genere.

Un call center inbound quindi può avere come clienti proprio questa tipologia di azienda e può svolgere servizi professionali come la gestione dei numeri verdi, servizi di assistenza tecnica o servizi di informazioni come il 187 di telecom italia, servizi di prenotazioni o biglietteria.
Negli ultimi anni un'attività interessante per coloro che vogliono aprire un call center inbound e quella si offrire servizi di segreteria virtuale.

Come funziona un call center che offre un servizio di segreteria virtuale?
La segreteria virtuale ha le stesse funzionalità di una segretaria solo che non abbiamo fisicamente una segretaria nel nosgtro ufficio ma una segretaria condivisa che gestisce le chiamate ed i clienti di un'azienda presso un call center.

In questo modo un call center che gestisce questi servizi di segretariato può offire da una parte dei costi molto ridotti per i liberi professionisti o aziende e dall'altro un servizio professionale presidiato negli orari preferiti dal cliente.
I clienti di un call center che offre questi servizi di segretariato virtuale sono diversi, dai medici ad avvocati, rappresentanti di commercio, liberi professionisti ma anche piccole aziende che vogliono ridurre i costi.

Apri un call center inbound con il Gruppo Sistelia
Siamo gli unici in Italia a poterti offrire la possibilità di aprire un call center inbound, un call center che non faccia solo vendita ma anche assistenza ai clienti con la possibilità di fornire servizi di assistenza, ricezione degli ordini, gestione dei numeri verdi e dei servizi di segreteria virtuale.
Apri un tuo call center inbound con noi e ti forniremo noi i clienti ed i mandati di lavoro.
© Aprirecallcenter.com - informazioni, aspetti fiscali e organizzativi per aprire un call center - a cura di Sistelia Group - P.iva 06814481211 - Iscrizione al Registro delle Imprese NA8458